Cerca
 cerca informazioni o persone
 

L'elenco completo delle attività didattiche offerte per l'anno accademico 2018/2019 è consultabile sulla guida del corso di studio che è disponibile all'indirizzo http://www.giurisprudenza.unitn.it/382/guida-della-facolta-di-giurisprudenza (si raccomanda la consultazione periodica della guida, in quanto alcune attività potrebbero subire modifiche nel corso dell'anno).

Si ricorda che lo studente può sostenere solo gli esami relativi a corsi inseriti nel proprio piano degli studi/libretto on line. 

Per la compilazione del piano di studio è necessario essere in regola con l'iscrizione all'a.a. 2018/2019 o, esclusivamente per la finestra di agosto/settembre, essere iscritti in attesa di laurea.

Gli esami relativi ad attività didattiche non presenti nel piano di studi/libretto on line non potranno essere sostenuti. In caso di sostenimento irregolare gli esami non verranno verbalizzati e saranno annullati d'ufficio.

Il piano di studio dovrà essere compilato online attraverso il sistema informativo Esse3 nei seguenti periodi:

  • compilazione/modifica online dal 20 agosto al 30 settembre 2018
  • compilazione/modifica online dal 21 gennaio al 28 febbraio 2019

Non verranno accettate modifiche al di fuori delle finestre temporali indicate.

Nel box di download è presente il modulo cartaceo da compilare, firmare, scansionare e inviare all'indirizzo supportostudentiecogiursi [at] unitn.it dall'indirizzo mail istituzionale, qualora risulti impossibile la compilazione on line.

E' possibile la modifica del piano di studi (inserimento o modifica delle attività didattiche) solo in modalità cartacea per:

  • gli studenti dell'Ordinamento 2006 (percorso Interno o Europeo e Transnazionale);
  • gli studenti del Corso di Laurea Vecchio Ordinamento Quadriennale (si ricorda che è possibile sostituire un solo insegnamento, nel caso di più modifiche è necessario allegare alla richiesta una motivazione scritta che sarà sottoposta alla valutazione della Commissione);
  •  gli studenti dei Corsi di Laurea vecchio ordinamento triennale e specialistica

Nel box di download è disponibile il modulo da compilare, firmare, scansionare e inviare all'indirizzo supportostudentiecogiursi [at] unitn.it dall'indirizzo mail istituzionale.

Modifiche piano degli studi a.a. 2018/2019:

  • modifica cartacea ​dal 20 agosto al 30 settembre 2018
  • modifica cartacea dal 21 gennaio al 28 febbraio 2019

Non verranno accettate modifiche al di fuori delle finestre temporali indicate.

 

Nel caso in cui si verificassero problemi nella compilazione online è possibile contattare l'ufficio Offerta formativa e Gestione studenti di Giurisprudenza all’indirizzo: supportostudentiecogiursi [at] unitn.it indicando come oggetto: “Problemi compilazione piano di studio”, specificando cognome, nome, data di nascita, numero di matricola e problema riscontrato. La mail deve essere inviata dall'indirizzo istituzionale.

N.B. Le modifiche cartacee verranno inserite solamente nella carriera di Esse3 (condizione sufficiente per iscriversi agli appelli d'esame).