cerca informazioni o persone

È consultabile nel download l'elenco dell'offerta didattica e la Guida della Facoltà per l'anno accademico 2019-2020. La guida del corrente anno accademico riporta esclusivamente i corsi attivi. Lo studente, in debito di prova, è invitato a consultare le guide degli anni precedenti disponibili nel box di download. Si avvisano gli studenti che la guida potrà subire correzioni, si invita pertanto a controllare la data di aggiornamento della stessa.

N.B. In seguito alla modifica del Regolamento didattico, per gli studenti immatricolati a partire dall'a.a. 2018/2019, sono previsti al terzo anno 9 CFU per "Diritto amministrativo" e al quinto anno 9 CFU per "Diritto processuale amministrativo". Vedi pag. 40 della Guida.
Per gli studenti immatricolati prima dell'a.a. 2018/2019 il corso di "Diritto amministrativo" rimane da 12 CFU e il corso di "Diritto processuale amministrativo" da 6 CFU.

Ultimo aggiornamento Guida della Facoltà: 22 luglio 2019